ENGSO Youth - l'ONG europea che promuove lo sport giovanile e l'inclusione sociale - ha aperto un bando per selezionare nuovi delegati per il periodo 2023-2025. È la tua occasione per contribuire attivamente alla lotta per i diritti dei giovani all’interno del movimento sportivo europeo, rappresentando i tuoi coetanei a livello internazionale.
Dai voce ai giovani europei nello sport
ENGSO Youth è un'organizzazione di volontariato che si impegna a promuovere lo sport tra i giovani, offrendo loro un'opportunità di crescita personale e professionale.
I giovani delegati che verranno selezionati entro il 5 giugno, avranno un ruolo cruciale nel rappresentare le esigenze e le ambizioni dei coetanei europei nel campo dello sport, prendendo parte a eventi e incontri internazionali e collaborando con le istituzioni europee.
I requisiti per partecipare sono:
Se avrai l’opportunità di entrare a far parte della delegazione, potrai partecipare - come volontario - a eventi e incontri internazionali, promuovere le attività di ENGSO Youth, contribuire a progetti e iniziative e agire come ambasciatore dell'organizzazione.
A tal fine, ti sarà richiesto di produrre almeno un articolo all’anno - che sarà pubblicato sui canali social ufficiali - per raccontare la tua esperienza e i progressi fatti nel campo dello sport per favorire un cambiamento sociale positivo.
L’impegno stimato per ogni giovane volontario è di circa 5 ore al mese. Il termine per le candidature è il 15 maggio.
Candidati subito per fare la differenza contribuendo allo sviluppo dello sport giovanile in Europa!