Sei pronto per entrare a far parte di un network straordinario, pensato per facilitare la vita di ragazze e ragazzi, offrendogli opportunità, agevolazioni e occasioni di crescita. Se la risposta è sì, diventa partner di Carta Giovani Nazionale.
L’Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’anno 2023 è stato approvato, con decreto 297 del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale del 23 marzo 2023: scopri le condizioni e l’iter per unirti alla rete di oltre 120 operatori economici pubblici o privati che offrono i loro servizi sulla piattaforma.
Offri i tuoi servizi attraverso l’app IO
Per entrare a far parte della rete di Carta Giovani Nazionale e offrire direttamente ai giovani la possibilità di usufruire di specifiche agevolazioni economiche e/o funzionali, opportunità, sconti e/o condizioni esclusive o più vantaggiose rispetto a quelle comunemente praticate al pubblico, nell’ambito dei settori ritenuti compatibili con lo spirito e le finalità dell’iniziativa stessa, invia la tua manifestazione di interesse.
Trovi tutte le indicazioni e le modalità sul sito del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale. Hai tempo fino al 31 dicembre del 2023!