Partecipazione e confronto
Un luogo virtuale dove apprendere e condividere conoscenze secondo i principi della gentilezza, del rispetto e della collaborazione. Entrare a far parte di GDG significa potersi confrontare con gli esperti del settore, partecipare a sfide stimolanti e avere la possibilità di conoscere nuove persone.
Per ulteriori informazione su Google Developer Group, clicca qui.
Idee in community
GDG è una community totalmente accessibile e inclusiva, adatta a chi si interessa di tecnologia e vuole confrontare e sviluppare le proprie idee insieme agli altri iscritti. Non solo chiacchiere in libertà, ma anche eventi ben strutturati come meetup, workshop e hackaton, solo per citarne alcuni.
L’obiettivo di GDG è molto chiaro e semplice: sviluppare una vera e propria comunità di persone interessate a imparare, scambiarsi idee e approfondire tematiche relative alla tecnologia. Dai principianti ai professionisti, sono tutti benvenuti a partecipare.
Impara con Google
GDG ha pensato davvero in grande e ti propone una sezione in cui trovare tanti spunti per acquisire e accrescere le conoscenze e le competenze utili a sviluppare software con la tecnologia di Google.
C'è posto per te
Se la tecnologia ti affascina e vorresti saperne di più, GDG è la community perfetta per te. Nessuna competenza specifica necessaria: bastano curiosità, intraprendenza e atteggiamento propositivo. Il Gruppo Sviluppatori Google GDG è una community internazionale con numerose sedi anche in Italia. Scegli quella più vicina a te. Una volta fatto, troverai facilmente il modulo d’iscrizione per entrare a farne parte.
Per trovare il GDG più vicino a te, clicca qui.
Lavoro di gruppo
Perché limitarti a usare qualcosa quando puoi capirla, svilupparla, migliorarla e, perché no, crearne una nuova? La risposta è GDG: perché la tecnologia è un lavoro di gruppo. Scopri le linee guida della community ed entra anche tu!