La prima Digital Factory di Generation4Zurich, promossa da Zurich Italia e Generation Italy, si apre con un corso gratuito per Data Analyst.
Un percorso formativo con impegno full time a partire dal 12 ottobre, della durata di 18 settimane, che guiderà 25 partecipanti attraverso il mondo dell’analisi dei dati e che si concluderà con un colloquio presso Zurich che potrebbe dare l’avvio alla tua carriera professionale proprio all’interno di una delle maggiori compagnie assicurative a livello internazionale.
Tra lezioni online e incontri in sede a Milano, imparerai tutto ciò che serve a raccogliere, organizzare ed interpretare dati e informazioni al fine di dare un significato concreto ai processi di business e contribuire a indirizzare la strategia aziendale.
Una figura di rilievo, quella del Data Analyst, soprattutto in una fase in cui la transizione digitale è fondamentale per ogni azienda e per ogni settore.
Come candidarsi?
Tra i requisiti non compaiono titoli di studio o competenze specifiche.
L’obiettivo della Digital Factory è quello di attrarre talenti tra i 18 e i 29 anni selezionandoli in base a impegno e motivazione.
Per questo il percorso di selezione inizia con una serie di test volti a individuare i candidati più idonei che svolgeranno un colloquio con lo Staff di Generation4Zurich.
Puoi candidarti - entro il prossimo 3 ottobre - sulla pagina dedicata al progetto Generation Italy, dove scoprirai anche qualcosa in più sulla figura del Data Analyst e sulle competenze che acquisirai seguendo il corso.
In bocca al lupo!