Innovazione e competitività sono i temi chiave del Career Day 2023 organizzato dall’Università di Cagliari insieme all’Assessorato regionale del Lavoro e all’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal).
Una due giorni di incontri per studentesse, studenti e neolaureati per sostenere il loro ingresso nel mondo del lavoro e - al tempo stesso - favorire il rinnovamento delle aziende locali fornendo loro nuova linfa vitale: il talento e le capacità delle nuove generazioni possono fare la differenza per la transizione ecologica e digitale.
Raggiungi il tuo obiettivo
Se frequenti o hai frequentato l’Università di Cagliari (da massimo due anni), non perdere questa opportunità per avviare la tua carriera. Partecipa al Career Day 2023 che si svolgerà al Centro Congressi di Viale Diaz 221 a Cagliari, il 12 e 13 gennaio.
Ti aspetta un ricco programma di incontri, workshop e seminari.
Richiedi informazioni direttamente agli stand o registrati su Almalaurea per candidarti per le posizioni di tuo interesse: se il tuo profilo sarà in linea con la ricerca potrai sostenere il colloquio durante il Career Day.
Le novità dell’edizione 2023 sono le sfide a premi! Quest’anno, infatti, 5 aziende - Acciona, Jobiri, NurjanaTech, T Hotel e Tiscali - hanno proposto 6 challenge per metterti alla prova e stimolare la tua creatività su temi legati alla ricerca attiva del lavoro.
Hai tempo fino al 28 dicembre per partecipare - individualmente o in gruppo - e vincere tirocini curriculari o extracurriculari, percorsi di mentoring con referenti aziendali o accedere ad altre opportunità legate alle attività delle aziende proponenti.
Trovi maggiori dettagli sulle challenge qui.
Sfrutta al meglio questa occasione presentando le tue esperienze e competenze in modo chiaro, efficace e ordinato. E non dimenticarti di creare e scarica gratuitamente il tuo CV su G2030.