Stage, tirocini, volontariato e percorsi di formazione di alto livello. Questo e molto altro è Job Alert!, la rubrica di G2030. Un appuntamento a cadenza bisettimanale che ti permette di restare costantemente aggiornato sulle migliori opportunità di crescita personale e professionale in tutto il mondo. Continua a leggere e scopri le iniziative in evidenza nel sesto appuntamento.
A un passo dal tuo futuro
Tre nuove occasioni per dare una svolta alla tua vita ti attendono in Europa.
Candidati subito per metterti alla prova e crescere, sia umanamente che professionalmente.
Ecco tutti i dettagli:
Tirocini alla Corte dei Conti Europea, in Lussemburgo: hai tempo fino al 31 gennaio per inviare la tua domanda e partecipare alla sessione di stage che partirà a maggio 2023. Della durata di 3 o 5 mesi, possono essere a titolo gratuito o retribuiti con 1500 euro al mese. Puoi candidarti se hai una laurea - o stai per laurearti - in uno dei campi d’interesse della Corte dei Conti e se conosci una lingua ufficiale dell’UE.
Tirocini alla Banca Centrale Europea a Francoforte, in Germania: 4 posizioni aperte per tirocini retribuiti alla BCE. Puoi candidarti se hai almeno 18 anni e conosci bene l’inglese e un’altra lingua europea. Scopri sul sito i requisiti e i termini per inviare la domanda.
Volontariato per la Croce Rossa di Sanguedo, in Portogallo: se hai tra i 18 e i 30 anni puoi accedere a questa opportunità nell’ambito del Corpo Europeo di Solidarietà entro il 10 gennaio. Potrai concordare tu stesso le attività che andrai a svolgere sulla base delle tue inclinazioni, alloggerai gratuitamente e riceverai un piccolo rimborso spese.
Tante altre ‘segnalazioni’ ti aspettano su Job Alert!
Stay tuned, registrati e segui G2030 anche sui canali social per non perderti nessuna opportunità!
Gli appuntamenti precedenti
- Job Alert! Scopri la nuova rubrica di G2030
- Job Alert! - Trova la tua strada
- Job Alert! - La tua carriera a portata di click
- Job Alert! - Speciale tirocini
- Job Alert! - Tra lavoro e volontariato