Stage, tirocini, volontariato e percorsi di formazione di alto livello. Questo e molto altro è Job Alert!, la rubrica di G2030. Un appuntamento a cadenza bisettimanale che ti permette di restare costantemente aggiornato sulle migliori opportunità di crescita personale e professionale, con lo sguardo rivolto all’Europa. Continua a leggere e scopri le iniziative in evidenza nel terzo appuntamento.
Il tuo futuro in Europa
Nuove opportunità ti attendono oltre confine: stage e tirocini in alcune delle più importanti realtà a livello europeo per ampliare i tuoi orizzonti e trovare nuovi stimoli.
Candidati subito per non perdere questa occasione e lancia la tua carriera!
Ecco tutti i dettagli:
Tirocinio retribuito all’Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro: fai domanda per lavorare in una delle varie unità dell’EU-OSHA in Spagna o in Belgio se vuoi contribuire a rendere i posti di lavoro più sicuri, sani e produttivi. Hai tempo fino al 14 novembre per proporti e avere l’opportunità di comprendere gli obiettivi dell’Agenzia attraverso un’esperienza pratica.
70 borse per tirocini di Formazione Professionale in Europa (Germania, Spagna, Malta) con EXAR: invia la tua domanda entro il 30 novembre se hai tra i 18 e i 35 anni e vivi in Piemonte. L’iniziativa è riservata agli inoccupati, NEET o in cerca di occupazione.
Stage retribuiti a Ginevra alla WIPO: la World Intellectual Property Organization è una delle agenzie specializzate delle Nazioni Unite, creata per incoraggiare l’attività creativa e promuovere la protezione della proprietà intellettuale nel mondo. Il programma di Internship fornisce l’opportunità agli stagisti di completare la loro esperienza educativa e di sviluppare nuove competenze professionali all’interno di un contesto internazionale e stimolante. Il tirocinio ha una durata variabile tra i 3 e i 12 mesi (massimo 6 mesi per gli studenti universitari e laureati di primo livello) e avrà luogo a Ginevra o in una delle sedi esterne dell’agenzia ONU. Candidati entro il 30 dicembre.
Tante altre ‘segnalazioni’ ti aspettano su Job Alert!
Stay tuned, registrati e segui G2030 anche sui canali social per non perderti nessuna opportunità!
Gli appuntamenti precedenti
- Job Alert! Scopri la nuova rubrica di G2030
- Job Alert! - Trova la tua strada