Stage, tirocini, volontariato e percorsi di formazione di alto livello. Questo e molto altro è Job Alert!, la nuova rubrica di G2030. Un appuntamento a cadenza bisettimanale che ti permette di restare costantemente aggiornato sulle migliori opportunità di crescita personale e professionale, con lo sguardo rivolto all’Europa. Continua a leggere e scopri le iniziative in evidenza nella seconda uscita.
Porte spalancate verso il tuo futuro
Tre nuove iniziative in questo secondo appuntamento: tirocini, bootcamp e opportunità internazionali per parlare dei temi che più ti stanno a cuore. Vai alla ricerca della giusta occasione per avviare la tua carriera.
Ecco tutti i dettagli:
Opportunità di tirocinio a Praga presso l’Agenzia dell’Unione Europea per il programma spaziale (EUSPA): per studentesse e studenti universitari o per chi ha già conseguito la laurea, è disponibile un tirocinio in ambito ICT oppure in Management e Logistica per vivere un’esperienza immersiva nell’Agenzia. Candidati entro il 31 ottobre.
LEVEL UP! Accelerating change: il bootcamp per attivisti tra i 18 e i 30 anni del Parlamento Europeo. Vola a Bruxelles per partecipare a laboratori, plenarie e attività serali su temi quali advocacy, comunicazione e organizzazione di eventi. Accreditati e partecipa il 28 e 29 ottobre.
Pool of European young journalists: entra a far parte di un pool di giovani giornalisti tra i 18 e i 30 anni e pubblica i tuoi contenuti sul Portale Europeo per i Giovani (EYP) e sui suoi canali Social. Rispondi alla call di Eurodesk e della Commissione Europea entro il 30 Ottobre.
Tante altre ‘segnalazioni’ ti aspettano su Job Alert!
Stay tuned, registrati e segui G2030 anche sui canali social per non perderti nessuna opportunità!
Gli appuntamenti precedenti
- Job Alert! Scopri la nuova rubrica di G2030