Condividi:
Mettiti in ballo con Street Art Experience!
Mettiti in ballo con Street Art Experience!
Data pubblicazione: 04 agosto 2021
Wiko e Adidas sono alla ricerca di due street dancer che si esibiranno all’evento The Minals del progetto Street Art Experience! Prepara le tue powermove per la challenge e mostra cosa sai fare entro l’8 agosto.
Bandi e Opportunità

Street dancer cercasi: rispondi alla call
Fai street dance da tempo, e ti consideri master o mistress di questa disciplina dell’hip hop? È aperta per te una grande challenge.
Wiko, il brand franco-cinese di smartphone, e Adidas Playground Milano League, ti aspettano per l’edizione 2021 di Street Art Experience.
Si tratta di un progetto nato per unire l’arte di strada allo sport, dando vita a una comunità e a una vita pubblica dinamica, creativa e socievole, in grado di valorizzare il territorio e il senso di cittadinanza.
L’edizione dell’anno scorso è stata un successo: dopo uno scouting sui social sono stati selezionati due giovani artisti che hanno potuto realizzare due opere di street art a Milano insieme al grande Manu Invisible e alla crew di Art of Sool.
Quest’anno potresti essere tu a ballare ed esibirti durante l’evento The Minals del 5 settembre.
Fai il primo passo
Hai tempo fino all’8 agosto per candidarti alla performance live del The Minals che si terrà presso il Playground di Viale Stelvio a Milano. Ballerai al fianco del gruppo Les Flames.
Vuoi sapere come partecipare? Rispondi alla call sui profili social Facebook e Instagram della crew @lesflamesofficial. Dovrai semplicemente commentare il post dal tuo profilo, taggare @wikoitalia e @playgroundmilanoleague e inserire l’hashtag #wikoxstreetdance.
Non ti va di usare i social? Puoi inviare un’email qui specificando questi dati: nome, cognome, telefono, profilo Instagram, e allegando uno showreel che mostri ciò che sai fare.
Les Flames, Wiko e Playground Milano League selezioneranno i due talenti che potranno esibirsi sul Playground Stelvio Slums Dunk Onlus in una live performance davanti al pubblico. Sarai tu il nuovo talento della scena dance hip hop? Gioca ora la tua jam!
Ti potrebbero interessare
Aperto il bando del Comitato europeo delle Regioni per candidarsi al programma “Giovani politici eletti”
Sei un giovane politico con un mandato a livello locale o regionale nell’UE o in un Paese candidato all’adesione all’UE, nato dopo il 1° gennaio 1990? Cerchi opportunità per creare una rete di contatti, scambiare buone pratiche, ottenere informazioni sulla legislazione e i finanziamenti dell’UE, essere coinvolto nel lavoro del Comitato europeo delle Regioni e confrontarti con i suoi membri e altri politici locali, regionali ed europei? Candidati per entrare a far parte della rete dei Giovani Politici Eletti – hai tempo fino al 1° maggio!
La Commissione invita ad esprimere la propria opinione sulla prossima Strategia per l’Equità Intergenerazionale
Fino a dicembre 2025, fai sentire la tua voce e partecipa al processo di co-creazione della prossima Strategia per l’Equità Intergenerazionale!
L’UE adotta il pacchetto Unione delle Competenze
La Commissione europea ha introdotto il pacchetto Unione delle Competenze, una delle iniziative chiave dei primi 100 giorni della nuova Commissione finalizzata a sostenere lo sviluppo del capitale umano europeo per rafforzare la competitività dell’UE
