Un’occasione da non perdere se credi nell’importanza della promozione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale d’Italia e che educazione e cultura siano i pilastri per lo sviluppo e il progresso del nostro Paese. È quella che ti offre l’AIGU - l’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO -, con la sua ricerca di nuovi soci per le sedi regionali.
Come diventare socio AIGU
“Cerchiamo giovani portatori di idee, innamorati del proprio territorio e pronti a mettersi in gioco per tutelarlo e valorizzarlo!”. È questo il claim con il quale AIGU lancia la sua ‘campagna di rafforzamento’: hai tempo fino al 30 ottobre 2022 per avanzare la tua candidatura e diventare socio regionale.
Se sei entusiasta, incline al lavoro di gruppo e ti piacerebbe sviluppare progetti nei campi dell’educazione, della cultura, della promozione e valorizzazione del territorio e delle tradizioni locali, non perdere questa occasione: visita la pagina web dedicata, trova il bando relativo alla sede della tua Regione e invia subito la candidatura!
Registrati e resta connesso con G2030 per non perderti tutti gli aggiornamenti su questa e altre opportunità di crescita personale, accademica e professionale!
Lo sapevi che sulla Casa digitale dei Giovani puoi anche creare il tuo CV? Visita la pagina dedicata e provaci, non costa nulla!