Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha appena lanciato un nuovo Avviso Pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse al Programma ‘Carta Giovani Nazionale’ (CGN).
È l’occasione giusta per portare il tuo brand su questo network che si propone di offrire ai giovani - tra i 18 e i 35 anni - sconti e agevolazioni su prodotti e servizi, promuovendo al tempo stesso la loro partecipazione attiva alla vita sociale, culturale ed economica del Paese.
Ecco i partner attualmente presenti su Carta Giovani Nazionale.
Diventa partner di CGN
L'avviso pubblico si rivolge agli operatori economici interessati a entrare nel circuito di CGN. Si tratta di un’opportunità per guadagnare visibilità e per promuovere le tue iniziative commerciali.
Per partecipare devi soddisfare alcuni requisiti specifici, tra cui essere in regola con gli obblighi fiscali e previdenziali, possedere una sede legale o un punto vendita in Italia e avere un'offerta di prodotti o servizi di interesse per i giovani.
Invia la tua manifestazione d’interesse tramite PEC entro il 31 dicembre 2023.
Trovi qui tutti i dettagli.
Se sarai tra gli operatori ritenuti idonei, potrai accedere al portale web dedicato all’iniziativa e seguire la procedura online per presentare la richiesta di adesione e le tue proposte di agevolazione.