Turismo, servizi alla persona o per l’ambiente, commercio al dettaglio e all’ingrosso, servizi ICT (multimediali, di informazione e comunicazione) sono solo alcuni dei settori che possono essere finanziati con SELFIEmployment. Un finanziamento agevolato, senza interessi, senza garanzie e rimborsabile in sette anni, che finanzia al 100% progetti di investimento tra i 5.000 ed i 50.000 euro.
Scopri qui per conoscere tutte le iniziative finanziabili.
SELFIE confident
SELFIEmployment è rivolto ai giovani NEET che hanno una forte attitudine all’imprenditorialità e al lavoro autonomo. Puoi richiedere il finanziamento se sei:
impresa individuale
società di persone
società cooperativa o cooperativa sociale
associazione professionale o società tra professionisti.
Scarica e consulta L’Avviso Pubblico per scoprire i requisiti necessari alla richiesta di finanziamento.
Il tuo SELFIE
Per avanzare richiesta di finanziamento devi essere residente nel territorio nazionale e appartenere a una delle seguenti categorie:
Donne inattive: maggiorenni che al momento della presentazione della domanda non risultano essere occupate in altre attività lavorative.
Disoccupati di lunga durata: maggiorenni che al momento della presentazione della domanda non risultano essere occupati in altre attività lavorative e che hanno presentato da almeno 12 mesi una dichiarazione di disponibilità al lavoro.
Più di 1.500 iniziative finanziate, 51 milioni di agevolazioni concesse e più di 2.700 nuovi posti di lavoro creati: se non sai da dove cominciare, inizia da SELFIEmployment.