Torna l’evento in presenza dedicato all’imprenditoria femminile, organizzato da StartupItalia in partnership con Le Village by Crédit Agricole Milano.
Quale miglior location, infatti, della sede di Le Village, per un incontro focalizzato sul business e sulle startup?
“Scienza, informazione, divulgazione e nuovi media” sarà il tema della serata.
Guerre e pandemia stanno condizionando il nostro modo di vivere, di informarci e di acquistare. Ogni business deve saper fare fronte anche a momenti difficili, adattando la propria comunicazione ai sentimenti del pubblico.
Cosa raccontare? Quale linguaggio usare? È necessario un nuovo approccio al marketing, e l’evento 2022 di Unstoppable Woman è il luogo ideale per confrontarsi, ricevere stimoli e sviluppare nuove idee.
Chi sono le Unstoppable Woman?
Si tratta di manager, influencer, giornaliste, studentesse e founder pronte a raccontare le proprie storie fatte di difficoltà e fatica, ma anche di grandi soddisfazioni.
Storie di successo per ispirare, consigliare e aprire nuove strade alle giovani imprenditrici o aspiranti tali.
Sono 100 i posti disponibili per partecipare ai talk e alle interviste. Inoltre, verrà allestito un bootstrap: quattro tavoli informativi con esperte imprenditrici pronte a trasmettere le proprie competenze ai partecipanti su argomenti quali
Professioniste del calibro di Layla Pavone, coordinatrice del board per l’Innovazione e la Trasformazione Digitale del Comune di Milano, Darya Majidi, CEO e owner di DaxoGroup, Cristina Crupi, fondatrice dello Studio legale Crupi, e molte altre, dispenseranno consigli, parleranno delle best practice e degli errori da evitare.
E per finire in bellezza, a evento concluso, chi partecipa potrà godersi uno speciale aperitivo di networking.
Cosa aspetti? Riserva subito il tuo posto registrandoti gratuitamente per l’evento dell’11 aprile alle ore 17:00.