Se sei un'istituzione, un ente pubblico, un’associazione, un’organizzazione o un ente del terzo settore e hai realizzato un progetto per i giovani, questo è il posto giusto per te. Siamo pronti a promuovere e pubblicare nuove iniziative di formazione, educazione, cultura, agevolazioni e incentivi, iniziative nazionali, europee e internazionali e altri programmi dedicati a ragazze e ragazzi residenti in Italia. Raccontaci il tuo progetto!
PresEnti
Entra nella casa digitale
Entra nella casa digitale
Il tuo progetto potrebbe presto diventare una nuova stanza della casa digitale GIOVANI2030, frequentata e utilizzata da tanti coinquilini.
Prima di dare l’inizio ai lavori, assicurati però di rispettare le regole di costruzione:
- Le mura: devi essere un'istituzione, un ente pubblico, un ente del terzo settore, un’associazione (anche giovanile) o un’organizzazione già esistente e operativa.
- L’uso della stanza: devi avere un progetto già pronto riguardante almeno una delle categorie Volontariato, Formazione, Educazione, Cultura, Agevolazioni e Incentivi, Iniziative nazionali, europee e internazionali.
- Chi sono gli inquilini: il tuo progetto deve essere rivolto ai giovani italiani o stranieri residenti in Italia tra i 14 e i 35 anni.
- I permessi: le attività del progetto possono essere remunerative per chi le frequenta, come i tirocini, oppure gratuite, come corsi di formazione o volontariato. Se hai un progetto che prevede un costo per i frequentanti, dovrai specificarlo e ne valuteremo l’eventuale inserimento.
Per metterti in contatto con i giovani, contatta GIOVANI2030!