In elaborazione...

Entra nella casa digitale

Se sei un'istituzione, un ente pubblico, un’associazione, un’organizzazione o un ente del terzo settore e hai realizzato un progetto per i giovani, questo è il posto giusto per te. Siamo pronti a promuovere e pubblicare nuove iniziative di formazione, educazione, cultura, agevolazioni e incentivi, iniziative nazionali, europee e internazionali e altri programmi dedicati a ragazze e ragazzi residenti in Italia. Raccontaci il tuo progetto!

Entra nella casa digitale

Il tuo progetto potrebbe presto diventare una nuova stanza della casa digitale GIOVANI2030, frequentata e utilizzata da tanti coinquilini.
Prima di dare l’inizio ai lavori, assicurati però di rispettare le regole di costruzione:

  • Le mura: devi essere un'istituzione, un ente pubblico, un ente del terzo settore, un’associazione (anche giovanile) o un’organizzazione già esistente e operativa.
  • L’uso della stanza: devi avere un progetto già pronto riguardante almeno una delle categorie Volontariato, Formazione, Educazione, Cultura, Agevolazioni e Incentivi, Iniziative nazionali, europee e internazionali.
  • Chi sono gli inquilini: il tuo progetto deve essere rivolto ai giovani italiani o stranieri residenti in Italia tra i 14 e i 35 anni.
  • I permessi: le attività del progetto possono essere remunerative per chi le frequenta, come i tirocini, oppure gratuite, come corsi di formazione o volontariato. Se hai un progetto che prevede un costo per i frequentanti, dovrai specificarlo e ne valuteremo l’eventuale inserimento.

Per metterti in contatto con i giovani, contatta GIOVANI2030!

Candida il tuo progetto

Inserisci i tuoi dati. Ti contatteremo.

Non sono un robot

Cliccando su "Invia" accetti la nostra Privacy Policy

Scrolla ad inizio pagina

Cerca