Una grande novità è in arrivo sui social!
Il 1° luglio, i tre progetti più importanti
per le ragazze e i ragazzi d'Italia si uniranno sotto lo stesso tetto, offrendo
un mondo di opportunità in un unico luogo virtuale.
GIOVANI2030, Carta Giovani Nazionale e Servizio Civile
Universale confluiranno nel profilo del Dipartimento per le Politiche Giovanili
e il Servizio Civile Universale. Troverai tante informazioni utili e nuove
possibilità per oggi e domani, per imparare, crescere e realizzare i tuoi sogni
con il primo profilo istituzionale interamente a misura di giovani!
Uniamo le forze per il futuro dei giovani!
La casa digitale dei giovani diventa così ancora più grande, per offrirti un punto di riferimento online dove troverai racchiusi tutti i contenuti dei tre progetti del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale dedicate alle ragazze a i ragazzi:
GIOVANI2030 - la casa digitale dei giovani tra i 14 e i 35 anni, per conoscere le migliori opportunità per il tuo presente e il tuo futuro
Carta Giovani Nazionale - lo strumento digitale per le ragazze e i ragazzi tra i 18 e i 35 anni residenti in Italia, che consente l’accesso agevolato a beni, servizi, esperienze e opportunità
Servizio Civile Universale - un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per i giovani interessati a dedicare alcuni mesi della propria vita al volontariato.
Con un unico profilo social - @giovani_e_servizio_civile su Instagram e @Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale su Facebook - le istituzioni sono sempre più vicine alle nuove generazioni, per aiutarle a crescere e costruire un futuro migliore.
Non perdere tempo, iscriviti! Trova tutte le informazioni e le opportunità di cui hai bisogno e recita un ruolo da protagonista.
Segui G2030 su Instagram e Facebook per il countdown!