Lazio in Tour
L’estate è fatta per vivere avventure con gli amici, passare serate romantiche in coppia e dedicare il tuo tempo libero a nuove conoscenze, luoghi, attività. L’estate è una esperienza. Non è sempre necessario andare lontano per trovare la bellezza. Hai mai visitato Civita di Bagnoreggio, la città fondata dagli Etruschi 2.500 anni fa? O Bomarzo, nel cuore della Tuscia, e il suo Parco dei Mostri, voluti dal Principe Orsini nel 1552? E che dire della Villa Adriana, o dei Castelli romani?
Come partecipare
Ci sono tantissimi posti da conoscere e in cui trovare sia divertimento che cultura. Dal 1 luglio 2021, se hai tra i 16 e i 25 anni (già compiuti) e sei residente nel Lazio, puoi viaggiare gratis nella tua regione per 30 giorni. L’iniziativa, promossa dalla Regione Lazio, si chiama Lazio in Tour, e sarà attiva fino al 15 settembre 2021.
Per utilizzare il servizio, scarica l’App Lazio YOUth CARD dal tuo Store (o cliccando qui) e iscriviti al programma Lazio in Tour. Attiva il tuo biglietto e usa per 30 giorni gratuitamente i mezzi Cotral e Trenitalia. Sono 720 ore di tour nella tua regione.
YOUth Card, il pass per la tua gioventù
Lazio in Tour è una delle 2.000 iniziative che fanno parte del programma di agevolazioni di YOUth Card. Se ti registrerai, potrai inoltre avere accesso a biglietti gratuiti per eventi sportivi, spettacoli teatrali e concerti. Potrai andare gratis al cinema di mercoledì, o ricevere uno sconto per l’ingresso alla Festa del Cinema di Roma. Infine, sono presenti sconti per b&b, campeggi e molte altre strutture ricettive.
Puoi iscriverti al programma se hai tra i 14 e i 30 anni. Scarica l’App YOUth Card sul tuo telefono e scopri le convenzioni attive. Qui trovi tutte le informazioni per partecipare alle iniziative in Italia e all’estero.