Condividi:
Job Alert! – Speciale bandi e concorsi
Job Alert! - Speciale bandi e concorsi
Data pubblicazione: 07 aprile 2023
Un appuntamento a cadenza bisettimanale che mette in evidenza le più allettanti proposte nel campo dei tirocini, degli stage formativi e del mondo del lavoro. Resta connesso sul portale e sui canali social per non perderti occasioni di crescita importanti.
Studio e Formazione
Stage, tirocini, volontariato e percorsi di formazione di alto livello. Questo e molto altro è Job Alert!, la rubrica di G2030. Un appuntamento a cadenza bisettimanale che ti permette di restare costantemente aggiornato sulle migliori opportunità di crescita personale e professionale in tutto il mondo. Continua a leggere e scopri le iniziative in evidenza.
Con questa uscita interamente dedicata alle proposte per la tua formazione, potrai puntare tutto sulle tue competenze.
Scopri i bandi e i concorsi attivi e mettiti alla prova!
Ecco tutti i dettagli:
HURRY UP! Horizon Europe Framework Programme - Bando ‘Inclusive and smart ways to communicate sustainability of food’: hai ancora poco tempo per partecipare! Le candidature chiudono il 12 aprile. Invia il tuo progetto se risponde alle priorità europee fissate con il Green Deal e con la strategia “Farm to fork”. L’obiettivo è quello di assegnare un budget di oltre 6 milioni e mezzo di euro a un singolo progetto, presentato da soggetti pubblici, privati o consorzi, per contribuire a creare un sistema alimentare equo, sano e rispettoso dell’ambiente.
2 borse di studio SIOI: hai tempo fino al 20 aprile per presentare la domanda e aggiudicarti una delle due borse di studio in palio - a copertura totale o parziale - e iscriverti al Master Universitario per le Funzioni Internazionali e per la Cooperazione allo Sviluppo, organizzato dalla Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale in collaborazione con Unitelma Sapienza.
National Scholarship Programme - Borse di studio in Slovacchia per studenti, dottorandi e insegnanti: quest’opportunità si inserisce nell’ambito del programma NextGenerationEU. Puoi inviare la tua domanda entro il 30 aprile e ricevere un contributo da 400 a 1050 euro a seconda delle tue esperienze e del tuo titolo di studio.
MYllennium Award 2023 - contest multidisciplinare rivolto agli under 30: scegli una delle 10 diverse sezioni per valorizzare il tuo talento e sfidarti con altri giovani. Se sarai tra i vincitori, potrai aggiudicarti premi in denaro, stage, master, produzioni musicali, cinematografiche, pubblicazioni di saggi e concrete opportunità nel mondo del lavoro. Le candidature chiudono l’8 maggio.
Tante altre ‘segnalazioni’ ti aspettano su Job Alert!
Stay tuned, registrati e segui G2030 anche sui canali social per non perderti nessuna opportunità!
Gli appuntamenti precedenti
- Job Alert! Scopri la nuova rubrica di G2030
- Job Alert! - Trova la tua strada
- Job Alert! - La tua carriera a portata di click
- Job Alert! - Speciale tirocini
- Job Alert! - Tra lavoro e volontariato
- Job Alert! - Esperienze in Europa
- Job Alert! - Speciale Volontariato
- Job Alert! - Il tuo posto nel mondo
- Job Alert! - Costruisci il tuo futuro
- Job Alert! - Un mondo di opportunità
Sotto categorie:
Ti potrebbero interessare
Work On Work: il mondo del lavoro a Ferrara
Tre giorni di confronto con istituzioni e oltre 150 imprese tra iniziative per l’orientamento, formazione ed opportunità di impiego: dal 27 al 28 novembre 2024 a Ferrara.
JOB&Orienta in fiera a Verona
La 33° edizione di JOB&Orienta ti aspetta tra i padiglioni di Veronafiere dal 27 al 30 novembre 2024: oltre 400 stand e 6 percorsi tematici per orientamento, scuola, formazione e lavoro.
Alta Formazione: 30 borse di studio con SPES
“Le sfide globali della competitività”: percorso di alta formazione promosso dalla Scuola di Politiche Economiche e Sociali “Carlo Azeglio Ciampi”: scopri qui come partecipare.