Condividi:
Job Alert! – Sviluppa le tue capacità
Job Alert! - Sviluppa le tue capacità
Data pubblicazione: 24 marzo 2023
Un appuntamento a cadenza bisettimanale che mette in evidenza le più allettanti proposte nel campo dei tirocini, degli stage formativi e del mondo del lavoro. Resta connesso sul portale e sui canali social per non perderti occasioni di crescita importanti.
Volontariato e Sociale - Bandi e Opportunità
Stage, tirocini, volontariato e percorsi di formazione di alto livello. Questo e molto altro è Job Alert!, la rubrica di G2030. Un appuntamento a cadenza bisettimanale che ti permette di restare costantemente aggiornato sulle migliori opportunità di crescita personale e professionale in tutto il mondo. Continua a leggere e scopri le iniziative in evidenza in questo appuntamento.
Esperienze diverse, skill diverse
Prova diversi tipi di esperienze tra volontariato, stage e Innovation Residency per imparare a lavorare in squadra e supportare gli altri per un fine comune.
Scopri le nuove posizioni aperte in questa uscita di Job Alert e trova quella che fa per te.
Candidati subito!
Ecco tutti i dettagli:
HURRY UP! Innovation Residency con BET - Bologna Empowering Talent: un’iniziativa lanciata per attrarre talenti da tutta Italia per rispondere alle sfide di innovazione proposte dalle aziende partner. Candidati entro il 29 marzo per questa esperienza immersiva che si terrà a maggio 2023, aperta a studenti, neolaureati e professionisti under 30.
Volontariato nelle comunità rurali in Romania: se hai tra i 18 e i 30 anni, hai tempo fino al 10 aprile per inviare la tua domanda e partecipare al progetto ELF - Experiential Learning Forum A1 - della durata di due mesi, da maggio a luglio 2023. Alloggerai nelle abitazioni tradizionali, svolgendo attività di volontariato attraverso l’educazione non formale e contribuirai all’organizzazione di due campi estivi.
Stage come giornalista presso la Bayerischer Rundfunk: l’emittente radiotelevisiva della Baviera cerca giovani italiani per un tirocinio retribuito a luglio e agosto 2023. Candidati entro fine aprile se conosci bene il tedesco, vuoi lavorare al fianco di giornalisti esperti e visitare Monaco.
Tante altre ‘segnalazioni’ ti aspettano su Job Alert!
Stay tuned, registrati e segui G2030 anche sui canali social per non perderti nessuna opportunità!
Gli appuntamenti precedenti
- Job Alert! Scopri la nuova rubrica di G2030
- Job Alert! - Trova la tua strada
- Job Alert! - La tua carriera a portata di click
- Job Alert! - Speciale tirocini
- Job Alert! - Tra lavoro e volontariato
- Job Alert! - Esperienze in Europa
- Job Alert! - Speciale Volontariato
- Job Alert! - Il tuo posto nel mondo
- Job Alert! - Costruisci il tuo futuro
Sotto categorie:
Ti potrebbero interessare
“Io non rischio”: in piazza con la Protezione Civile
Domenica 13 ottobre 2024 in tante piazze d’Italia la giornata dedicata a “Io non rischio”, campagna permanente di comunicazione pubblica sulle buone pratiche di Protezione Civile.
Frequenze e scene di pace a Jesi
In partenza “Frequenze e scene di pace”, innovativo progetto del Comune di Jesi che pone la biblioteca quale spazio centrale di incontro e cooperazione per i giovani dai 14 ai 19 anni.
WWOOF: volontariato nelle fattorie bio del mondo
Partecipare alle attività della fattoria per alcune ore al giorno, ma avere anche tempo per divertirsi e scoprire la zona, condividere belle esperienze e stare a contatto con la natura.