Torna Youth Talks, ed è alla ricerca di relatori e relatrici, questa volta per un round legato alle tematiche di inclusività, sostenibilità e solidarietà. Una conferenza organizzata dall'Agenzia Esecutiva Europea per l'Istruzione e la Cultura (EACEA) che periodicamente ospita gli speech di giovani uomini e donne che raccontano le proprie esperienze e sensazioni a una platea di ragazzi e ragazze interessati a scoprire una nuova prospettiva su alcuni dei temi caldi per la società attuale.
L’evento, che si svolge durante il 2022 Anno Europeo della Gioventù è, infatti, realizzato dai giovani per i giovani, e si svolge sia in presenza a Praga che in diretta streaming.
Inoltre, la registrazione degli interventi entrerà a fare parte dei corsi elearning del Corpo Europeo di Solidarietà.
Racconta la tua storia
Hai una storia da raccontare? La tua esperienza può essere d’ispirazione per tanti altri giovani?
Non attendere ancora! Hai tempo fino alle 23:59 del 31 maggio 2022 per candidarti, compilando il modulo dedicato a relatori e relatrici.
Invia la tua applicazione caricando un video di un minuto in cui racconti la tua storia su una di queste tre tematiche:
buone pratiche relative all'area "Inclusione"
buone pratiche legate alla "Sostenibilità"
buoni esempi di "Dialogo/solidarietà intergenerazionale".
Se la tua esperienza sarà rilevante per la platea che seguirà gli Youth Talks, potrai raccontarla in presenza durante la conferenza dell’UE sui giovani, che si terrà a Praga dal 10 al 13 luglio.
Cosa aspetti? Candidati subito e diventa una guida per tanti ragazzi e ragazze che, come te, vogliono fare la differenza!