Condividi:
Bologna
Festival del Lavoro – “Transizioni: lavoro, economia e società”
23 giugno 2022 - 25 giugno 2022
Partecipa all'evento sulle nuove politiche del lavoro, in un dialogo tra istituzioni, imprese, sindacati e lavoratori.
Eventi
Il Festival del Lavoro è una manifestazione organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. Nato come evento di Categoria, il Festival del Lavoro, dopo 12 edizioni, è unico nel suo genere e ospita tutti i protagonisti del mondo del lavoro: dalle istituzioni ai sindacati, dai professionisti ai lavoratori, dagli accademici agli studenti, con l'obiettivo di confrontarsi su temi che riguardano i diritti e l'attualità, analizzando un mondo del lavoro in continuo cambiamento e individuando le soluzioni strategiche per il rilancio delle imprese e del Paese. Una tre giorni ricca di appuntamenti tematici in contemporanea, assolutamente da non perdere. Il titolo scelto per l'edizione di quest'anno è "Transizioni: lavoro, economia e società" e vuole riassumere le sfaccettature di un evento che racconterà le molte transizioni, verso un modello economico il cui orizzonte è ancora tutto da definire. Si metteranno a fuoco le scelte che dovranno essere prioritarie per il Paese e quale approccio sia necessario al governo per la transizione ecologica e digitale, nel rispetto del PNRR.
Nei tre giorni dell'evento si alterneranno panel di confronto e formazione. Scopri di più nella pagina ufficiale del festival.
Ti potrebbero interessare
Diritti e responsabilità per una cittadinanza impegnata
Aula Nievo-Palazzo Bo Padova
Evento dedicato a far conoscere i progetti di Ateneo per i giovani
YOUZ
Modena
YOUZ è il forum giovani della Regione Emilia-Romagna, uno strumento di relazione, di dialogo e di confronto, dedicato alle generazioni Y e Z
Claim the future! European Year of Youth 2022 closing conference
Bruxelles
Conferenza di chiusura dell'Anno europeo della gioventù 2022