Aryel è una startup di realtà aumentata (Augmented Reality) che si sta rapidamente facendo strada nel mondo del marketing.
Nata dalla passione e dalle idee visionarie di un gruppo di giovani imprenditori, punta a rivoluzionare il settore offrendo agli utenti una piattaforma di AR facile da usare anche senza competenze in linguaggi di programmazione. L’obiettivo è quello di rendere accessibile a chiunque una tecnologia dalle incredibili potenzialità, che consente di sovrapporre contenuti digitali a quelli reali, creando un'esperienza immersiva e coinvolgente.
Anche il mondo del marketing e della comunicazione sta cambiando grazie all’avvento di soluzioni tecnologiche innovative, come quella di Aryel, che - tenendo conto dei nuovi bisogni dei clienti - punta a offrire contenuti personalizzati e interattivi.
Gioca con l’AR e scopri tutti i campi di applicazione.
Il dream team
L’idea di Aryel è nata nel 2020. Mattia Salvi - tra i Top 100 Forbes Under 30 -, Luca Petri e Leonardo Persico sono i giovani founder che, inseguendo i loro sogni, hanno messo insieme le proprie competenze per dare vita a un team affiatato che si è rapidamente ampliato.
Conosci la squadra composta da ragazze e ragazzi esperti di marketing, sviluppatori di software, designer e creativi che ha già conquistato importanti clienti come Ferrero, Lavazza, Cisco, Conad e Volkswagen.
Inoltre, Aryel ha lanciato l’AR Marketing School: una vera e propria scuola per formare gli esperti in realtà aumentata. Lezioni, corsi, masterclass e webinar realizzati da esperti a cui puoi accedere gratuitamente, adatti sia per sviluppare una conoscenza di base, sia per andare nello specifico con contenuti verticali su ogni singolo argomento.
Dai un’occhiata alle posizioni aperte se aspiri a far parte di questa realtà promettente.
Gli appuntamenti precedenti
- Dal 2024 grande novità per i tech addicted
- Le 10 città italiane più bike-friendly
- Carne vegetale e sintetica, è il futuro?
- L’artigianato trova una nuova vita sui Social
- Gelato ecofriendly: inclusività formato barattolo
- The Line: il futuro delle smart city?
- Insideat: alla scoperta dell’Italia autentica
- Colore Pantone 2023: svelato il trend dell’anno
- Federica Gasbarro: la ‘Greta Thunberg’ italiana
- Giornalismo ‘immersivo’ con il TG nel Metaverso